Accesso ai servizi

COME FARE PER

BONUS FACCIATE

Descrizione:
INDIVIDUAZIONE DELLE ZONE DEL P.R.G.C. ASSIMILABILI ALLE ZONE OMOGENEE A E B DEL D.M. 1444/1968, FINALIZZATA ALLA FRUIZIONE DELL'AGEVOLAZIONE FISCALE IN MATERIA EDILIZIA DENOMINATA "BONUS FACCIATE" - APPROVAZIONE CARTA DELLE ZONE ASSIMILABILI ALLE Z.T.O E MODELLO DI ISTANZA DI CERTIFICAZIONE SULLE ZONE ASSIMILABILI ALLE ZONE A E B.
IL COMUNE DI PIEVE VERGONTE HA APPROVATO CON DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO TECNICO N. 60/79 DEL 23.07.2020
  • la Carta delle zone assimilabili alle Z.T.O. redatta secondo i criteri descritti in premessa allegata al presente atto quale parte integrante e sostanziale.
  • il Modello di Istanza di Certificazione sulle zone assimilabili alle Zone A e B, finalizzata alla fruizione del cosiddetto “Bonus facciate”



Come Fare:
L' Istanza di Certificazione sulle zone assimilabili alle Zone A e B, finalizzata alla fruizione del cosiddetto “Bonus facciate” dovrà essere presentata all'Ufficio Tecnico utilizzando il modello di istanza allegato.

Informazioni specifiche:
Le “Certificazioni urbanistiche” finalizzate alla fruizione dell’agevolazione fiscale in materia edilizia denominata “Bonus facciate”, sono assimilabili in termini tariffari ai certificati di destinazione urbanistica e pertanto si applicano i Diritti di segreteria pari a 10,00 € ogni dieci mappali e l’imposta di bollo pari a 16,00 € (sull’istanza e sul certificato);

Dove Rivolgersi:
Ufficio tecnico (vedi dettaglio e orario di apertura)

Documenti allegati:
File pdfMODELLO DI ISTANZA DI CERTIFICAZIONE (400,46 KB)

File pdfTavola zone omogenee A e B (2,31 MB)