Accesso ai servizi

BANDI E GARE

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Manutenzione straordinaria della guglia del campanile della Chiesa SS. Vincenzo e Anastasio"

Scadenza: 30 novembre 2017
Si rende noto che la Stazione Appaltante intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, dei soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della guglia del campanile della Chiesa SS. Vincenzo e Anastasio
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: pievevergonte@pec.it entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 30.11.2017. Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo la suddetta scadenza.
E’ obbligatorio per poter proporre la propria candidatura, eseguire preliminarmente sopralluogo.
Le ditte che manifesteranno interesse per la presente gara, in mancanza dell’effettuato sopralluogo non verranno prese in considerazione.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello allegato all'avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità a pena di esclusione.


Documenti Allegati:
File pdfAVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (771,57 KB) - Pubblicato il 16/11/2017)

File pdfALL. 1 MODELLO ISTANZA (532,3 KB) - Pubblicato il 16/11/2017)

File pdfVERBALE SEDUTA PUBBLICA (452,61 KB) - Pubblicato il 15/12/2017)